fbpx

CUSTOM Pay al Salone dei Pagamenti

La newco del Gruppo Custom parteciperà all’edizione 2023 del Salone dei Pagamenti, l’appuntamento nazionale di riferimento su pagamenti e innovazione. L’evento è in programma a Milano dal 22 al 24 novembre.

Il Salone dei Pagamenti 2023

Da otto anni il Salone dei Pagamenti rappresenta una piattaforma di open innovation in grado di coinvolgere istituzioni, banche, mondo finanziario, circuiti di pagamento, imprese, pubblica amministrazione, aziende digital, startup, professionisti, mondo Retail e studenti. La cornice è quella di tre giorni di conferenze, workshop, eventi e momenti di networking per vivere da protagonisti la payvolution.

Quest’anno, per la prima volta, il Salone sarà il polo di riferimento dell’ecosistema delle startup italiane del fintech. Imprese innovative, incubatori e investitori si confronteranno all’interno dell’Agorà del Futuro, uno spazio di oltre 3.000 m2 con un programma di eventi ad hoc per far incontrare i protagonisti dell’innovazione.

La presenza in fiera di CUSTOM Pay 

CUSTOM Pay, la newco che porta il Gruppo Custom nel mondo dei pagamenti digitali, non poteva mancare a un appuntamento così importante. L’occasione è quella di presentare in anteprima la propria soluzione completa, che permette ai Retailer di avere finalmente un unico interlocutore per hardware, software, servizi, componente fiscale e pagamento elettronico.

Ma l’innovazione di CUSTOM Pay non si ferma qui! Questo sistema è anche sicuro, sempre in linea con gli ultimi adempimenti normativi ed estremamente conveniente, con commissioni tra le più competitive sul mercato. Una soluzione che è anche amica dell’ambiente, dal momento che garantisce una riduzione del 18% sulle emissioni di CO2 rispetto ai pagamenti tradizionali. 

Shop (r)evolution: il workshop al Salone dei Pagamenti

Come dicevamo, il Salone verrà animato da numerose attività, tra cui i workshop. Ed è proprio con un workshop che CUSTOM Pay avrà l’onore di presentarsi alla platea della fiera. “Shop (r)evolution: sfide, opportunità e soluzioni per il futuro”, questo il titolo dell’intervento, si svolgerà dalle 10:00 alle 11:00 di giovedì 23 novembre.

Una panoramica sulla trasformazione in corso nel mondo dei pagamenti, con una prospettiva completa illustrata da relatori profondamente attenti alle esigenze del mercato. La presentazione includerà anche contributi da parte di dealer del settore e testimonianze provenienti da contesti europei. 

A questa pagina è possibile trovare il programma completo dell’evento e registrarsi anche al Workshop di CUSTOM Pay.